Si tratta di un tutore più leggero, realizzato con materiali più resistenti e più morbidi per garantire una maggiore sicurezza e comfort grazie anche alla scelta di optare per la forma delle scarpine specifica costruita intorno a una sagoma del piede destro e sinistro abbandonando la scelta obsoleta e spesso scomoda si un’unica forma. La sicurezza del piede nella calzatura è rafforzata dall'uso di sagome di destra e di sinistra, che si adattano con più precisione ai contorni del piede e lo fissano con maggiore sicurezza rispetto alle calzature simmetriche. I piedi non sono simmetrici.
Un’attenzione particolare anche al design moderno, funzionale ed accattivante le scarpine risultano infatti più in linea con i modelli moderni e con un aspetto molto meno clinico.
La barra di rotazione esterna ADM funziona come altre barre analoghe stile Denis Browne. Ma non occorre eseguire nessuna regolazione. È sufficiente selezionare la clip che rappresenta l'impostazione richiesta per ogni piede, ad esempio, 70, 60, 45, 30 gradi e scegliere la lunghezza della barra necessaria dal kit. Il risultato è una barra che funziona come le altre barre di rotazione
esterna, ma che è preconfigurata per le esigenze del paziente, non dispone di viti o parti da regolare, è facile da usare ed estremamente leggera. L'uso del sistema con barra di rotazione esterna ADM consente alla struttura clinica di risparmiare tempo e fornisce a medici e operatori sanitari la certezza che la configurazione prescritta per il tutore non venga alterata.
VANTAGGI >>>